L’avvocato Mariagrazia Liotta propone attraverso questa pagina, un funzionale servizio di consulenza legale online, per incontrare le esigenze di chi necessiti un contatto veloce con l’avvocato.

Il cliente che necessiti di pareri legali, informazioni tecnico-giuridiche e assistenza, deve compilare tutti i campi dell’apposito modulo indicando con chiarezza il quesito da sottoporre all’avvocato: entro 48 ore dall’invio, sarà comunicato all’indirizzo di posta elettronica fornita, un preventivo gratuito e non impegnativo sul servizio richiesto.

Il parere sarà reso nel rispetto dei parametri di legge e dei principi di deontologia della professione forense ed ha un costo variabile che è calcolato sulla base della complessità della questione o della richiesta.

Consulenza Legale Online

L’assistenza dell’avvocato online è fornita nelle materie di specializzazione dell’avvocato, e pertanto in materia di diritto amministrativo e diritto scolastico: è possibile trovare degli esempi delle principali questioni trattate nelle pagine dedicate.

Ove possibile, nel caso, ad esempio della richiesta di un parere o una consulenza su una questione limitata, la consulenza sarà fornita unicamente online, mediante la compilazione del modulo e tramite i contatti (email e numero di telefono) che il cliente vorrà fornire.

Per quesiti particolarmente articolati o di complessa risoluzione, si potrà comunque fissare un appuntamento presso le sedi dello studio.


Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’avvocato Liotta via mail all’indirizzo presente all’interno del sito o al numero di telefono diretto: 3290173949, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30 (in caso di mancata risposta, si prega di lasciare comunque un messaggio, l’avvocato richiamerà appena possibile).

consulenza legale online avvocato liotta

Nome e Cognome (richiesto)

Società

La sua email (richiesto)

Il suo contatto telefonico (richiesto)

Oggetto

Il suo Quesito

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto le modalità di prestazione del servizio.